Corso di Biostatistica

Ecco il Programma e la Scheda d’Iscrizione del corso “L’uso della statistica nella ricerca biomedica” organizzato dalla Fondazione Santa Lucia, dall’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del CNR e dall’Associazione Italiana per le Scienze degli Animali da Laboratorio (AISAL) che si terrà presso presso l’Università di Bologna, nei giorni 22-23-24 febbraio 2017.

Per la prima volta il corso ha ricevuto l’accreditamento ECM: 27,6 crediti ECM per le seguenti figure professionali: Medici (tutte le discipline), Biologi, Psicologi e Veterinari (tutte le discipline)

Le iscrizioni si accetteranno dal

27 gennaio 2017 alle ore 10:00 fino al 10 febbraio 2017 alle ore 10.00.

Qualora siate interessati a partecipare vi consigliamo di inviare la scheda d’iscrizione immediatamente all’apertura delle iscrizioni, perché le richieste sono sempre numerose ed i posti limitati (max 40 partecipanti).

Non saranno accettate iscrizioni prima della data e dell’orario indicato.

Questa iniziativa di formazione nasce dall’aver percepito il bisogno, da parte di chi che opera nell’ambito della sperimentazione animale, di un confronto su alcuni aspetti inerenti la statistica. Questo corso nasce proprio con l’intento di rispondere, in qualche modo, a questo bisogno.

Dopo la chiusura delle iscrizioni (venerdì 10 febbraio), verrà comunicata a tutti l’accettazione o meno al corso.

Potrete trovare tutte le informazioni nel materiale allegato.