Termini e condizioni di utilizzo del sito AISAL

Il sito www.aisal.org è nato per iniziativa dell’Associazione Italiana per le Scienze degli Animali da Laboratorio  (AISAL) e l’utente si impegna ad accettare e ad attenersi alle condizioni di utilizzo qui indicate, nonché ad utilizzare il sito nel pieno rispetto delle leggi applicabili in materia.

Copyright

  • Lo scaricamento, la visualizzazione e la stampa delle informazioni da questo sito è consentito esclusivamente per utilizzo a titolo personale. E’ comunque vietato qualsiasi utilizzo del contenuto del sito per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte di AISAL.
  • E’ fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato dal sito. Se non altrimenti specificato, qualsiasi materiale presente nel sito deve intendersi protetto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto in conformità alle presente avvertenze legali o a quanto specificato nei testi del sito, salvo consenso scritto da parte di AISAL. AISAL non assume alcuna garanzia con riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori/utenti conseguenti ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito.
  • Sono consentite citazioni dei singoli articoli a titolo di recensione giornalistica, purché accompagnate dal nome dell’Autore, dall’indicazione della fonte e della relativa URL:
    www.aisal.org.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

  • Il board editoriale del sito AISAL, composto dal consiglio direttivo AISAL, provvede costantemente a controllare l’accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni e dei dati contenuti. I servizi offerti dal sito www.aisal.org sono controllati con la massima attenzione possibile.
  • Tuttavia AISAL non si assume alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, incompletezze o errori commessi involontariamente, ivi compresi danni provocati da possibili virus presenti.
  • Le notizie contenute nel sito e ad esso collegate si prefiggono l’obiettivo di fornire informazioni sulle attività  di AISAL e sulle aree di interesse scientifico e professionale dei suoi soci.
  • Le fonti utilizzate sono tratte dalle più recenti pubblicazioni scientifiche, Normative e Raccomandazioni Nazionali ed internazionali del settore e riflettono le esperienze e le opinioni degli autori e non necessariamente quelle di AISAL.

Avviso agli utenti

Area non protetta
I contenuti del sito www. aisal.org hanno scopo puramente informativo. Pertanto ogni informazione ottenuta per mezzo del sito AISAL è sotto la responsabilità del visitatore ed AISAL non assume quindi alcuna responsabilità per l’uso delle informazioni ottenute tramite il proprio sito.

Area Soci
Le informazioni presentate nell’area soci del sito www. aisal.org sono rivolte esclusivamente ai soci AISAL, per fornire informazioni, articoli e documenti inerenti alle Scienze degli Animali da Laboratorio.

Questo servizio è offerto ai soci in regola con il pagamento della quota d’iscrizione.

Modifiche
AISAL si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni e i dati contenuti nel sito oppure di non pubblicare inserzioni forniti da terzi, a propria discrezione e senza alcun preavviso.

Link
I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul sito unicamente per comodità dell’utente. AISAL, con la selezione dei siti di qualità scientifica, vuole consigliare agli utenti del proprio sito una consultazione dei siti di alta qualità. Tuttavia, AISAL non avendo il controllo su informazioni esterne, non può fornire nessuna garanzia sulle medesime ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità.

I collegamenti (links) al presente sito sono consentiti alla pagina d’avvio (home page) e non implicano alcuna condivisione del contenuto del sito che attivi il collegamento (link) nè alcuna assunzione di responsabilità in proposito da parte di AISAL.

© Copyright 2013 AISAL – Tutti i diritti riservati.