MONITORAGGIO SANITARIO DEGLI ANIMALI DA LABORATORIO: RODITORI E LAGOMORFI

La giornata di studio sul monitoraggio sanitario, organizzata da AISAL e ISZLER, si propone di affrontare il monitoraggio sanitario degli animali da laboratorio sotto diversi punti di vista. Una corretta e costante valutazione dello stato di salute dei soggetti all’interno di uno stabulario è fondamentale per garantire un elevato standard di ricerca e la possibilità di avere risultati maggiormente riproducibili e veritieri.

In questa giornata ci focalizzeremo su roditori e lagomorfi, in particolare: malattie infettive, contenimento e management all’interno dello stabulario, in allegato trovate il programma dettagliato e la locandina dell’evento.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Le adesioni saranno accettate fino al raggiungimento dei 99 posti disponibili e dovranno pervenire entro e non oltre il 3 Marzo 2015 mediante la seguente modalità:

Per procedere all’iscrizione degli eventi, è necessario effettuare la registrazione al Portale della Formazione all’indirizzo http://formazione.izsler.it (la registrazione non sarà necessaria qualora già effettuata).

Una seconda giornata di studio si svolgerà il 15 maggio.