Corso Base sull’uso della statistica nella ricerca biomedica

Care colleghe e Cari colleghi,

abbiamo il piacere di informarvi che il 20-21-22 giugno 2022 si svolgerà l’evento “L’uso della statistica nella ricerca biomedica – Corso base”, organizzato dalla Fondazione Santa Lucia e dall’Associazione Italiana per le Scienze degli Animali da Laboratorio (AISAL), che si svolgerà presso CERC – Centro Europeo di Ricerca sul Cervello, via del Fosso Fiorano 64, 00143 Roma.

Questa iniziativa formativa è nata diversi anni fa allo scopo di consentire a quanti operano nell’ambito della sperimentazione animale, un confronto su aspetti statistici in ambito scientifico.

Tutte le informazioni riguardo obiettivi didattici, programma delle lezioni, crediti e iscrizioni sono disponibili al seguente link: https://www.hsantalucia.it/eventi/luso-della-statistica-nella-ricerca-biomedica-corso-base-conformit%C3%A0-al-dm-5-agosto-2021

Il corso è svolto in conformità al D.M. 5 agosto 2021, Allegato 1, Modulo 10  e fornisce n. 2 CFP per la Funzione A e n. 2 CFP per la Funzione B. Fornisce inoltre n. 20 crediti ECM per tutte le professioni.

  • Quota interni (soci Aisal in regola con quote associative e interni alla Fondazione S. Lucia): Euro 100,00+ iva
  • Quota esterni: Euro 250,00+ iva

Le iscrizioni si apriranno su questo sito il 20 Maggio ore 10:00 e si chiuderanno il 5 Giugno 2022  ore 10:00, per un massimo di 35 partecipanti.

Non saranno accettate iscrizioni prima del 20 Maggio e prima dell’orario indicato.

Dopo la chiusura delle iscrizioni (5 giugno ore 10:00) verrà comunicata l’accettazione o meno al corso.

 

Dati anagrafici

Cognome *

Nome *

Azienda

Via *

Città *

Provincia *

CAP *

Telefono *

Fax

Cellulare

e-mail *

Quote

 quotafake1 quotafake2

Dati fatturazione

 Copia i dati anagrafici

Via *

Città *

Provincia *

CAP *

Partita IVA

Codice Fiscale *

 Vuoi presentarci il tuo contributo?

Abstract

Titolo

Abstract