Corso online WHAT YOU SHOULD KNOW ABOUT YOUR RODENT FACILITY

Organizzato da Fondazione Guido Bernardini, erogato in lingua Inglese tramite piattaforma CISCO.

Questo corso on-line di due giorni è progettato per fornire gli aspetti chiave per la gestione di una moderna struttura di roditori da laboratorio, con particolare attenzione ai sistemi IVC. Layout e aree funzionali, bio-contenimento e bio-esclusione, lavaggio e decontaminazione, concetti di monitoraggio della salute saranno descritti con particolare attenzione ai nuovi sviluppi tecnologici, alle esigenze scientifiche della ricerca e ai concetti di gestione. Esempi teorici e pratici saranno utilizzati per migliorare le conoscenze dei partecipanti.

17-18 Maggio 2023
9:00 – 15:30 CEST

190 Euro + 22% IVA quando applicabile

Registrazione anticipata entro il 1 aprile 2023: 170 Euro + 22% IVA quando applicabile

Crediti CPD:
Il corso ha assegnato 1 giorno di formazione/formazione continua per Animal caretakers, Animal welfare officers, Study directors, Involved persons, Heads of Animal facility e Membri della Swiss Association of Cantonal Veterinary (SACV).

Approvato dalla Royal Society of Biology ai fini dello sviluppo professionale continuo, questo evento può essere conteggiato come 30  CPD.

Destinatari: Responsabili e supervisori di stabulari, veterinari, responsabili QA, tecnologi animali, tecnici senior.

Ulteriori dettagli al link: Fondazione Guido Bernardini https://www.fondazioneguidobernardini.org/en/programs/what-you-should-know-about-your-rodent-facility.html