Corso di Formazione ed Aggiornamento per la Protezione degli Animali da Laboratorio nella Ricerca Scientifica

Dal 09-13 marzo 2020​ presso il Centro Ricerche Sperimentali – Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Francesco Vito 1, 00168 Roma, si svolgerà, in collaborazione con l’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del Consiglio Nazionale delle Ricerche:

il Corso di formazione ed aggiornamento per la protezione degli animali da laboratorio nella ricerca scientifica.

Il Corso prevede un numero massimo di 28 partecipanti (30% interni UCSC).

La domanda di partecipazione, completa di CV, va inviata, entro il 29 febbario 2020, on line, sul sito: roma.unicatt.it/offerta-formativa-corsi-di-formazione-aggiornamento-ecm.

La Commissione Scientifica, presieduta dal Direttore del Corso Dr. Maria Emiliana Caristo, si riserva di valutare le domande di partecipazione dei candidati, complete di CV, per l’ammissione al Corso.

Ai 28 candidati risultati idonei verrà data comunicazione di conferma, per mail, entro e non oltre il 4 marzo 2020. Il costo del Corso è, compresa imposta di bollo, di € 702,00 per gli esterni e di € 502,00 per gli interni. Le modalità di pagamento saranno comunicate con la conferma di ammissione. L’Università si riserva di non attivare o rimandare il Corso qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti. In caso di impossibilità a partecipare occorre darne immediata comunicazione alla Segreteria Organizzativa e Provider.

Figure Professionali: MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline) ODONTOIATRI – VETERINARI – FARMACISTI – BIOLOGI – BIOTECNOLOGI-PSICOLOGI – CHIMICI – FISICI – TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO, laureati in SCIENZE ZOOTECNICHE E TECNOLOGIA ANIMALE, AGRARIA, PRODUZIONE ANIMALI o equiparati.